Fantacrypto Cup, per la prima volta nel fantacalcio, in palio criptovalute

Con la trentesima giornata di campionato e la vittoria del team Evans si conclude il torneo Fantacrypto Cup, il contest che unisce il mondo delle cripto a quello del fantacalcio.

La Fantacrypto Cup si è rivelata un successo grazie alla collaborazione tra Fantacrypto, community che coniuga passione per il fantacalcio e passione per le criptovalute, Officina DeFi, community nel mondo della finanza decentralizzata, e Cryptociudad, marketplace che vende migliaia di prodotti in criptovalute.

Il torneo, caratterizzato da un numero chiuso di partecipanti per garantire massima competitività, ha visto sfidarsi 24 appassionati seguendo il formato Formula Uno. Ogni squadra ha avuto l’opportunità di confrontarsi con tutte le altre, accumulando punti in base alle prestazioni giornaliere. Tra i partecipanti squadre come Vitalik Nakamoto, Doge FC, Shaktar Defi, Real yeld..

La competizione è stata accesa con otto squadre diverse in testa alla classifica nelle prime otto giornate e punte di oltre 100 punti nella singola giornata.

Tra i vincitori:

Primo posto a Evans con 87 punti Che si aggiudica NFT verde Cryptociudad + buono sconto di 100 usdt Cryptociudad + 50 matic

Medaglia d’argento per Gallo team che si aggiudica NFT verde Cryptociudad + 40 usdt in buono sconto Cryptociudad + 20 matic

Rigging Football club, medaglia di bronzo che si aggiudica NFT Nero Cryptociudad + 10 usdt in buono sconto Cryptociudad + 5 matic

Quarto e quinto posto a FC Bel progetto e A-Team che si aggiudicano un NFT Nero Cryptociudad

La Fantacrypto Cup non è stata solamente una gara di fantacalcio, ma un’esperienza coinvolgente che ha saputo unire la passione per lo sport a quelle delle criptovalute e che fa presagire a competizioni di respiro molto più ampio. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here