Subiaco, arriva il punto drive-in per i tamponi all’ospedale. Drrasati (SaF): “Ci chiediamo il perché di tutto questo ritardo”

“A seguito del comunicato dell’ASL Roma 5 riguardante l’apertura del Drive-In per i tamponi – dichiara Jurgen Drrasati, esponente di “Sguardo al Futuro” – che sarà attivo dal 9 Dicembre presso il parcheggio dell’ospedale Angelucci, ci sono sorte delle perplessità in merito alla tempistica. Ci chiediamo il perché di tutto questo ritardo. Siamo a Dicembre e solo ora la Regione si è ricordata di questo territorio che appare sempre più dimenticato.
A Subiaco e nell’alta Valle dell’Aniene per lo più i privati si sono attrezzati per garantire ai cittadini tale servizio, ovviamente in questo caso a pagamento, colmando di fatto le lacune istituzionali.”

Conclude Drrasati: “Le stesse Istituzioni responsabili del declassamento in atto dell’Ospedale Angelucci, della chiusura di reparti, ambulatori e come ultimo il bar. Vogliamo rispetto e azioni concrete per il nostro territorio e per tutti i suoi cittadini che meritano il funzionamento dei servizi essenziali senza dover subire continui disagi.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here