Unicoop Tirreno, Lazio Sud: una primavera ricca di iniziative

Il 2 marzo, ore 17.00 presso la sala Aldo Ripari (ex sala Konver) – Spazio Attivo, in via degli Esplosivi, Colleferro, l’assemblea dei soci e, in primavera, molti gli appuntamenti di tipo culturale e sociale

Unicoop Tirreno, nel Lazio meridionale, vuole continuare ad essere protagonista e, per il 2020, si prefigge di rafforzare la propria presenza sul territorio anche grazie alle tante iniziative che il Comitato Soci Lazio Sud metterà in campo nei prossimi mesi.

Un gruppo capace di rappresentare un comprensorio molto vasto, radicato nei comuni di Colleferro, Aprilia, Cisterna di Latina, Fiuggi, Frosinone e Formia e che si riunirà, il prossimo due marzo, nella consueta assemblea dei soci. Tema centrale l’importanza del legame che unisce l’azienda alle persone che hanno scelto di farne parte e la riscoperta, da parte di queste, di un forte senso di appartenenza e comunità.

All’interno della Sezione Soci è forte la consapevolezza che sarà necessaria una partecipazione ampia e, soprattutto, attiva, che porti a un dialogo costruttivo capace di rafforzare quella che sarà la futura vita associativa all’interno di UNICOOP Tirreno.

Appuntamento importantissimo quello del due marzo, ma non finisce qui.

Infatti, si stanno studiano nuove iniziative che possano rilanciare anche l’azione sociale e pubblica della Cooperativa e, quindi, estendere la partecipazione, oltreché ai soci, anche agli studenti e, più in generale, alla popolazione.

Tantissimi i temi che potranno essere trattati grazie all’impegno della Sezione Soci; per l’ambiente, per i giovani per la nutrizione e per i temi etici, un’azienda sempre attenta al sociale e oggi in prima fila nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica.

Nelle prossime settimane ulteriori dettagli, quello che però è certo è che sarà una primavera molto intensa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here