Una giornata dedicata alle famiglie, tra scoperta, gusto e tradizione. Oggi la Centrale del Latte di Roma e il Presidente Pallottini insieme con tremila famiglie hanno accolto il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, alla speciale apertura dello stabilimento in occasione della Festa della Mamma, offrendo a tutti i cittadini romani l’opportunità di vivere un’esperienza unica all’interno del cuore produttivo dell’azienda. Un gesto concreto di apertura verso la città, che testimonia ancora una volta il legame profondo tra la Centrale e la comunità capitolina.
«È la nona edizione di questa festa che per noi è un’occasione preziosa per rafforzare il legame con la comunità di Roma, una città con cui condividiamo storia, identità e valori», dichiara Fabio Massimo Pallottini, presidente della Centrale del Latte di Roma. «Aprire lo stabilimento ai cittadini significa non solo mostrare la trasparenza e la qualità della nostra filiera, ma anche accogliere le famiglie in un luogo che fa parte della loro quotidianità».
«Questa è un’occasione importante per la Centrale del Latte di Roma che produce prodotti caseari di altissima qualità con elevati standard di sicurezza alimentare e di qualità con un rapporto consolidato con il territorio e i cittadini romani. La Centrale ha avuto una grande capacità di innovazione nel tempo, grazie alla produzione di mozzarelle e gelati. Romo è azionista di controllo e siamo molto contenti di vedere questo lavoro che conferma il lavoro fatto dall’azienda», ha dichiarato Roberto Gualtieri, Sindaco di Roma.