Il pensiero della settimana: tutto si aggiusta

Sperare in qualcosa è davvero molto importante. A volte è l’amore ad aiutarci in questa opera, altre è semplicemente la vicinanza di un amico.

Quando sembra di aver perso la speranza tu devi solo continuare a respirare. Di respiro in respiro resti vivo e qualcosa prima o poi cambia o semplicemente accade.

Se continui a respirare e a camminare incontrerai sicuramente qualcosa sul tuo cammino.

La vita infondo è un atto di fede. Quando pensi che una storia ti abbia stracciato il cuore, da lì a poco un’ altra persona è pronto a ricomporlo di nuovo. Se un amico ti ha fatto del male, passa qualche mese e ne incontri un altro che ti fa credere nuovamente nell’amicizia. Se sei arrivato al punto di perdere ogni speranza per i tuoi progetti futuri, all’improvviso arriva una notizia che ti farà cambiare idea.

Nulla resta così come è, la vita si rinnova e continuando a vivere all’improvviso arriva tutto ciò di cui hai bisogno e a cui tu sei destinato.

Amiamo il percorso avendo fiducia che all’arrivo il premio è lì pronto per essere afferrato. Lo so non è facile applicare questa formula, però tutte le volte che ho dimenticato di praticarla, prepotentemente e senza nessun preavviso, ho dovuto ammettere che mi stavo sbagliando.

La formula magica è questa, non esistono altre, continuare ad andare avanti.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here