Lazio: Simone D’Aversa candidato alle Elezioni regionali

Il giorno 26 novembre 2022, Simone D’Aversa, attualmente consigliere comunale del Comune di Cave, ha annunciato la sua candidatura alle prossime Elezioni Regionali del Lazio che si terranno nel 2023, con la lista di Forza Italia.

Ha comunicato l’intenzione di intraprendere questa campagna elettorale, durante la presentazione del suo nuovo libro “Controcorrente per davvero”, a Cave, davanti ad una folta platea di oltre 250 persone provenienti da tutta la provincia di Roma.

“Abbiamo di fronte a noi una grande sfida generazionale. Siamo pronti con coraggio e determinazione a portare una voce nuova e giovane all’interno del consiglio regionale. Siamo certi che l’ascolto e la presenza sui territori sia la nostra stella polare” afferma il candidato. All’evento erano presenti il prefatore del libro, On. Alessandro Battilocchio, e il Sen. Maurizio Gasparri, i quali hanno ribadito come la candidatura di D’Aversa sia molto importante perché rappresenterà la comunità giovanile del partito.

Presenti anche come relatori il coordinatore regionale di FI giovani, Simone Leoni, il Vice coordinatore vicario di FI provincia di Roma, l’Avv. Stefano Sassano, oltre al Dottor Massimo Guerrini main sponsor del libro e la Dott.ssa Francesca Smurra.

1 commento

  1. In bocca al lupo e tanto dì capello Simone, sei una persona con la testa sulle spalle e ti auguro di avere tanta stima di te steso e di chi ti sostiene!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here