Roma: Michetti con Toti e Sgarbi per la corsa al Campidoglio

Come molti ben sanno la nostra amata Capitale si avvia ad affrontare un nuovo cambiamento, questa volta però vivrà una vera e propria sfida per l’elezione del nuovo primo cittadino data la fine della giunta Raggi (M5S) iniziata il 22 giugno 2016.

Ha inizio quindi il tanto atteso periodo di campagne elettorali. Il 21 Luglio si è tenuta in Piazza Colonna, nel cuore di Roma, nel palazzo Ferrajoli, la conferenza stampa da parte dei simboli della lista a sostegno del candidato sindaco Enrico Michetti.

Erano presenti; il governatore della Liguria Giovanni Toti che si è detto favorevole alla lista a disposizione del candidato Michetti nella quale troviamo ciò che serve ad una città come Roma, ovvero la competenza, qualità che viene subito affiancata ad un altro leader presente in sala ovvero Vittorio Sgarbi il quale, secondo il Presidente Toti, ha un’imparagonabile professionalità in temi e argomenti di cultura.

Riferendosi all’esempio della ricostruzione del ponte s. Giorgio Toti cita alcune caratteristiche di cui ha bisogno una giunta per governare una città come Roma… rapidità nelle scelte e nelle decisioni, efficienza della promozione e nello sviluppo di quest’ultime ma soprattutto legalità e trasparenza nei risultati, il tutto per ottenere la fiducia e il bene del cittadino.

Presente anche Vittorio Sgarbi in sala con il simbolo che rappresenta come leader: “Rinascimento” che ha trovato alleanza con il movimento Cambiamo! Insieme a: Cantiere Italia, Rivoluzione Animalista, Democrazia del Popolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here