Vacanze in Italia, i posti da vedere almeno una volta

Anche quest’anno le vacanze sono nel segno del tricolore. L’Italia è la meta per eccellenza per i connazionali ma anche per gli stranieri. Il Bel Paese offre così tanti spunti ed idee diverse che riesce ad attrarre i turisti con le esigenze più diverse. Cose da fare, vedere, esplorare e ricercare ce ne sono così tante da avere l’imbarazzo della scelta.

Dal mare alla montagna, passando per i borghi, la gastronomia, i sentieri, la storia e la cultura. Anche una singola città o una località può essere esplorata in modo diverso in base alle preferenze. Se anche tu sceglierai di rimanere in Italia ma non sai bene dove andare, sappi che ci sono così tante idee viaggio da poter prendere in considerazione che la lista potrebbe essere anche infinita.

E allora come fare? Metti in agenda per le tue vacanze in Italia i posti da vedere almeno una volta. Dove trovarli? Sul book online di Tramundi, la travel company specializzata nell’organizzazione dei viaggi di gruppo che ti porta nei luoghi più belli del nostro Stivale.

Tanti tipi di itinerari per un tour che sia all’insegna dello sport, della natura, del relax, dell’esplorazione, del romanticismo e molto altro ancora. Scegli quello che più ti piace e lasciati prendere per mano dagli esperti del settore per un pacchetto all inclusive che ti permetterà di pensare solo alla vacanza e nulla più, eliminando tutti i pensieri per l’organizzazione.

Un viaggio fra la Lunigiana e le Cinque Terre, due regioni ed un patrimonio immenso. Sette giorni da vivere andando alla scoperta di una regione ricca di storia e misteri ed alcuni tra i borghi più pittoreschi dello Stivale.

E se ami la natura e il mare, il tour nella terza isola italiana ti rapirà. L’Isola d’Elba, nascosta dalla macchia mediterranea e protetta dalle onde del mare, è uno scrigno di biodiversità, il paradiso naturale per gli amanti del biowatching e un sogno che diventa possibile grazie a Tramundi.

Esiste qualcosa di più rilassante della sola vista delle suggestive Dolomiti del Brenta? Esiste eccome. Sono le sessioni di yoga e meditazione che hanno come sfondo uno dei luoghi Patrimonio Unesco. Relax, sport, natura e bellezza in un solo colpo. Mindfulness e wellness nello splendido scenario della Val di Sole.

E poi ancora trekking a cavallo tra due regioni nel cuore del parco naturale più grande d’Italia, il Pollino, tra natura, cultura e piccoli borghi. Solo un piccolo assaggio per farti un’idea sulla meta per le tue prossime vacanze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here