[video] Colle Fagiolara: il centrodestra attacca e fa il punto sulla discarica

La questione ambientale a Colleferro è sempre più calda e in questi mesi, ad assorbire molto del dibattito pubblico, è l’emergenza ambientale e la questione discarica di Colle Fagiolara.

Su quest’ultimo argomento abbiamo intervistato alcuni esponenti del centrodestra locale: Giorgio Salvitti, dirigente Nazionale Fratelli d’Italia, Aldo Girardi, capogruppo Azione Popolare, Riccardo Nappo e Tommaso Cenciarelli, consiglieri comunali di Colleferro e Paliano.

Presente anche il coordinatore di Fratelli d’Italia Fabio Patrizi.

GIORGIO SALVITTI

Il dirigente del partito di Giorgia Meloni ha ribadito: “La data del 31 dicembre 2019 non è altro che la scadenza del contratto di gestione stipulato dalla precedente amministrazione. Quello che preoccupa è il compound da mezzo milione di tonnellate previsto dal piano regionale dei rifiuti”.

Giorgio Salvitti e Fabio Patrizi

RICCARDO NAPPO

Il consigliere comunale ha rimarcato il fatto che: “La protesta doveva essere cominciata prima e che le mille tonnellate di rifiuti al giorno hanno fatto un danno ambientale enorme.”

RIccardo Nappo, consigliere comunale Colleferro

ALDO GIRARDI

“Fino ad ora ho lasciato parlare gli altri. – dichiara il capogruppo di Azione Popolare – Il sindaco ha fatto le sue fortune sulla questione ambientale. Dove sono oggi gli ambientalisti?”

Aldo Girardi, Capogruppo Azione Popolare Colleferro

TOMMASO CENCIARELLI

“La politica non svolge il proprio ruolo. Il continuo rimpallo tra Comune di Roma e Regione Lazio lo continuano a scontare i cittadini di Paliano e Colleferro.” Cosi il consigliere Cenciarelli.

Tommaso Cenciarelli, consigliere comunale Paliano

2 Commenti

  1. Eravamo 4 amici al Bar che volevano cambiare il mondo…ma prima ce la mettete la discarica e poi contestate cosa ? la chiusura ?AVETE COSTRUITO UNA SCUOLA A 50 mt DALLA DISCARICA fatevi un esame di coscienza.

  2. Ma che geni!!! Ma una domanda? Oltre parlare cosa hanno fatto? Quali manifestazioni con migliaia di persone hanno organizzato? Quali camion hanno bloccato? Dove erano quando è stata fatta la protesta contro Roma Capitale? Dannosi come Amministrazioni passate, inconcludenti come opposizione…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here