L’attore americano, dopo essere stato ospite per due settimane nella capitale d’Italia, Roma, per le riprese del settimo capitolo di Mission Impossible, è sbarcato a Venezia.
Inarrestabile Tom Cruise, che non si fa fermare nemmeno dalla pandemia che da mesi tiene banco in tutto il mondo.
Per l’attore, 58 anni compiuti a Luglio, le riprese del settimo e dell’ottavo capitolo della saga cinematografica di cui è protagonista dal 1996, Mission Impossible, sono così importanti da portare a termine che affronta con spigliatezza (ed, ovviamente, accurata sicurezza) le riprese.
Dopo la tappa romana dove il cast ha meravigliato i molti curiosi con i loro sensazionali stunt nelle strade della capitale, ora è il momento di tornare a Venezia dove, da lunedì 19 ottobre, sono iniziate le riprese finali ambientate in Italia.
Si perché gran parte della scenografia di questi due film (che, probabilmente, usciranno nelle sale nel 2021 e nel 2022) sono tutte Made In Italy.
Cosa c’è di meglio nel vedere Cruise sfrecciare su una vecchia Fiat 500 giallo canarino per le vie di Roma o su una moto della polizia italiana o ancora meglio mentre salta da un tipico taxi acqueo della laguna, come testimoniano le molteplici foto rubate dal set?
Entrambe le pellicole sono dirette dal regista Christopher McQuarrie (Operazione Valchiria, Edge Of Tomorrow, La Mummia) e vanta un cast stellare tra cui spiccano Hayley Atwell (Sogni e Delitti, La Duchessa, Captain America – Il Primo Vendicatore), Vanessa Kirby (The Crown, Io Prima Di Te, Pieces Of Woman) e Simon Pegg (L’Alba Dei Morti Dementi, Terminal, Lost Transmissions).