Gavignano: Claudio Sinibaldi aderisce a Fratelli d’Italia

Claudio Sinibaldi, primo degli eletti nel consiglio comunale di Gavignano, ha annunciato la sua adesione a Fratelli d’Italia. L’amministratore locale rimarrà nel gruppo di “Tradizione e Futuro” in consiglio ma militerà nel partito di Giorgia Meloni. Ad accogliere il nuovo membro il dirigente nazionale FdI Giorgio Salvitti e il portavoce di Colleferro Fabio Patrizi.

Le dichiarazioni di Salvitti

“Voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per l’ingresso nella nostra famiglia di un amministratore serio e competente come Claudio Sinibaldi. – dichiara Giorgio Salvitti, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia. – Grazie all’impegno e alla passione messa in campo stiamo costruendo sul territorio un gruppo sempre più forte e coeso. Fratelli d’Italia cresce nella Valle del Sacco come su tutto il resto della nostra penisola. Nelle prossime settimane daremo al territorio un’organizzazione politica ancora più marcata, individuando varie figure responsabili su tutti i comuni, nello spirito del nostro partito, che vuole mettere al centro i migliori giovani e la territorialità”. conclude Salvitti.

Le parole di Patrizi

“Sono orgoglioso del percorso che stiamo costruendo insieme a tante persone che continuano ad aderire al progetto di Fratelli d’Italia. Siamo veramente partiti come quattro amici che credevano in un sogno. Oggi siamo una realtà consolidata che mette al centro il territorio e la squadra. Faccio i migliori auguri di buon lavoro al consigliere Claudio Sinibaldi. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare fianco a fianco.” Così in una nota Fabio Patrizi, portavoce FdI Colleferro.

I ringraziamenti di Sinibaldi

“Dopo tantissimi anni di militanza in Forza Italia ho deciso di aderire a un nuovo gruppo politico. – ha dichiarato Claudio Sinibaldi, consigliere presso il comune di Gavignano, che ha aggiunto – Diversi moderati stanno aderendo al partito di Giorgia Meloni. Io personalmente mi sono sempre sentito, e continuo a sentirmi, di centrodestra e in questa area politica intendo continuare a costruire e impegnarmi. Ho scelto Fratelli d’Italia perché è vicino al territorio, agli amministratori locali e incardina la sua azione politica partendo dalla base. Condividendone, quindi, lo spirito e i valori ringrazio quanti hanno permesso il mio ingresso. Infine ringrazio i dirigenti, gli eletti e i militanti di Forza Italia. A loro il mio personale in bocca al lupo.” ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here