Parlamentari bonus INPS: in 50mila chiedono i nomi

Il direttore Alessandro Verrelli, il 9 agosto, ha lanciato una petizione sulla nota piattaforma online Change.org per rendere noti i nomi dei parlamentari che hanno richiesto il bonus INPS in seguito all’emergenza Covid-19. 

Ad oggi alla petizione hanno già aderito 50.000 firmatari. È un risultato importante, ma non basta: è necessario l’aiuto di tutti.Siamo sempre più vicini, anche stando alle notizie degli altri media, alla conoscenza delle generalità di costoro.

Per firmare e sostenere la battaglia clicca su questo link: http://chng.it/LPpKfGdJ

3 Commenti

  1. perche si chiede una offerta di 5 euro, se bisogna firmare solo per conoscere, il nome di coloro ” politici” NOMI già pubblicati sui social che partito si finanzia petozzi giacomo

  2. Che vergogna !!!! Ma non c’è da stupirsi, in paesi più politicamente civili si sarebbero li avrebbero già fatti dimettere ! Da noi invece magari prendono anche altri bonus !!! Ecco perché non mi spiego come mai gli italiani non riescono più a ribellarsi a questo continuo scempio del potere politico. In 25 anni di politica hanno svenduto il paese e fatto leggi solo a loro favore senza che nessuno avesse alzato obiezioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here