Successo per Nicola Porro a Guidonia

Un successo per Nicola Porro a Guiodonia che, nella splendida cornice del Caffè degli Artisti, martedì 4 febbraio ha presentato il suo ultimo libro, le “Tasse Invisibili”.

Grande partecipazione ed entusiasmo hanno accolto il noto giornalista e conduttore di Quarta Repubblica, per la prima volta nella “Città dell’Aria”.

Ad introdurre la manifestazione Roberta Dattoli, presidente dell’associazione culturale Gea, che ha presentato gli ospiti e rimarcato il proprio orgoglio per la presenza di Porro a Guidonia.

A seguire, Alessandro Verrelli ha intervistato l’autore dibattendo con lui sulle varie tematiche analizzate nel libro. Dalla tassa morali alle patrimoniali invisibili che ogni anno ci troviamo a pagare, dall’IVA alla Sugar Tax, Porro ha espresso un autorevole punto di vista, intrattenendo il pubblico e rispondendo alle molteplici domande arrivate da una platea attenta e partecipe.

Al termine dell’dibattito l’autore ha firmato le copie del suo libro alle tante persone accorse per ascoltarlo e, perché no, strappare una foto con uno dei volti più noti della televisione italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here